Ricerca
Brevetti
Tecnologia Viet

Tecnologia per legno
Soluzioni tecnologiche personalizzate, alta componibilità, prestazioni efficenti e ripetibili sono il frutto di 60 anni di esperienza italiana per il mercato internazionale.
Gruppo a rullo dotato di sistema HP, in grado di compensare eventuali differenze di spessore permettendo la lavorazione di "stock" di manufatti impiallacciati e/o verniciati senza dover variare la quota di lavoro.

Effettua una gamma di lavorazioni più ampia rispetto al rullo "standard": la possibilità di regolare la sua duttilità lo rende più o meno rigido, capace quindi di effettuare lavorazioni sia di calibratura che di prelevigatura e levigatura.
_ 1,4 mm _
Tutti i tamponi elettronici, controllati dai controlli IPC 8 e IPC 15 sono dotati della esclusiva funzione brevettata Save Corner.
Il sistema consente di limitare il tempo di levigatura sugli spigoli del pannello preservando cosÌ le porzioni di superficie più delicate del pannello.
Tecnologia HP, High Performance _ Brevetto Viet. Aumenta le potenzialità dei tamponi elettronici potenziando i risultati della lavorazione sia come planarità che come finitura. Consente di utilizzare valori minimi di pressione mantenendo inalterata la capacità di copiatura, aumentando la sensibilità alle variazioni superficiali e riducendo notevolmente l'intasamento del nastro abrasivo con conseguente aumento della sua durata.

Disponibile in versione Duo, con modulazione di due pressioni di lavoro per ogni singolo settore, in ogni singolo istante. Una soluzione che consente di avere forze di lavoro differenti sullo stesso pannello.
Viet, da sempre attenta al risparmio energetico, offre all’interno della sua gamma di macchine, il sistema ES Energy Saving, in grado di rilevare la non attività della
macchina e di metterla in modalità stand-by, per una significativa riduzione dei consumi.
XT. MaxTorque, motorizzazioni a coppia costante anche a velocità minime fino a 0,2 m/sec.
I gruppi dotati di motori MaxTorque permettono di effettuare lavorazioni che necessitano di un minimo grado di asportazione, quali ad esempio levigature/finiture di pannelli verniciati con una minima quantità di residuo secco. I motori MaxTorque garantiscono inoltre un notevole risparmio energetico, rispondendo alle normative di basso consumo.
© Viet Italia _ it.technology